Skip to content

22 dicembre 2014

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

by Segreteria

Care Colleghe e Cari Colleghi,

desidero rivolgerVi un messaggio che vuole essere, da un lato, augurale in occasione delle imminenti festività e, insieme, un doveroso saluto nel momento in cui, dal 1 Gennaio 2015, lascerò dopo 6 anni la Presidenza della nostra Istituzione Ordinistica.

Trattasi, come saprete, di un avvicendamento volontario con il caro amico Totò Puma; sono trascorsi sei anni da quando ho assunto una pesante eredità, stante la levatura ed il prestigio del Nostro indimenticabile Ciccio Geraci.

Sono stati anni difficili ed esaltanti in cui ho cercato con impegno ed intenso lavoro, svolto insieme al Consiglio Direttivo, di interpretare al meglio il ruolo Ordinistico come Ente ausiliario dello Stato.

Ho creduto molto nel mio ruolo e responsabilità, cercando sempre di indirizzare il Nostro Ordine verso un adeguamento agli standard che la Professione e la Società di oggi richiedono;

abbiamo cercato di essere di supporto ai Colleghi rivolgendoci alle problematiche che l’esercizio della Professione riserva a tutte le discipline Mediche ed Odontoiatriche.

Molto, credetemi, è stato fatto, ma sicuramente ancora c’è molto da fare e sono certo che il Presidente Totò Puma, l’esecutivo ed il nuovo Consiglio, di cui mi onoro di fare parte, sapranno continuare al meglio il lavoro fin qui svolto.

E’ con questo augurio che desidero farvi giungere un affettuoso abbraccio ed i più fervidi sentimenti di ogni bene per Voi e per i Vostri cari.

 Giuseppe Augello

Leggi ancora ... from Senza categoria

Leave a comment

required
required

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments