Skip to content

14 novembre 2018

LA PEC E’ OBBLIGATORIA – L’obbligo decorre dal 29 novembre 2009

by Segreteria

 

La PEC è obbligatoria per tutti i Professionisti iscritti all’Albo Professionale (anche se non svolgono alcuna attività professionale).

La PEC deve essere comunicata all’Ordine di appartenenza.

La normativa prevede che il professionista deve comunicare il proprio indirizzo PEC che l’Ordine registrerà in un apposito registro che potrà essere consultato dalle Pubbliche Amministrazioni registrate all’Indice delle Pubbliche Amministrazioni IPA http://www.indicepa.gov.it/

E’ stata stipulata la convenzione tra l’Ordine e Poste Italiane per assegnare le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) agli iscritti, gratuitamente per tre anni.

La casella sarà attivata solamente a chi è in regola con i pagamenti della quota annuale e dopo la ricezione via mail o fax 0922 594174 della richiesta di attivazione, allegando un documento di identità valido. La inoltreremo stesso mezzo (mail o fax).

Il servizio verrà erogato entro le 78 ore.

Si avvisa che per per il futuro, tutte le comunicazioni e/o convocazioni saranno effettuale esclusivamente a mezzo PEC.

Grazie per la collaborazione.

Leggi ancora ... from Senza categoria

Leave a comment

required
required

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments